Complesso Residenze Maggiolina
Complesso Residenze Maggiolina
Complesso Residenze Maggiolina
Complesso Residenze Maggiolina

Immersi nel verde, vicino alla città

Le “Residenze Maggiolina” nascono con questa filosofia di base: offrirti il massimo per vivere bene, secondo le tue necessità.

Varie tipologie di appartamenti possono soddisfare tutte le esigenze abitative, dal miniappartamento all’attico, ed essere personalizzate durante la costruzione secondo le tue indicazioni; vedrai la tua casa nascere e crescere come la desideri; avrai sempre a disposizione i nostri tecnici per assisterti e consigliarti sulle scelte più opportune.

Grandi terrazzi e giardini privati per vivere anche all’aria aperta. Ascensori che collegano direttamente il piano garages agli appartamenti per la tua comodità. Ogni unità abitativa sarà dotata delle più moderne tecnologie atte a soddisfare ogni tua esigenza. Soluzioni innovative, materiali pregiati, forniture di ottima qualità per conservare il valore della tua casa nel tempo. Il microclima del tuo appartamento verrà controllato mediante riscaldamento e raffrescamento con pannelli radianti a pavimento e apposito impianto di deumidificazione.

Un sistema di contabilizzazione autonomo ti consentirà di pagare solo l’effettivo consumo.
Inoltre, il tuo appartamento sarà completamente isolato a livello acustico e termico tramite realizzazione di triplo muro con doppio isolante e “cappotto” esterni, serramenti in alluminio con taglio termico e cristalli basso-emissivi e pavimento opportunamente isolato.

Le “Residenze Maggiolina” presentano quattro tipologie personalizzabili di appartamento: bilocali a partire da 70 m², trilocali a partire da 100 m², quadrilocali a partire da da 120 m² e lussuosi attici. A richiesta è possibile richiedere anche soluzioni mansardate. Ogni appartamento è personalizzabile secondo le esigenze abitative della vostra famiglia.

Ulteriori finiture qualificanti sono:

  • Pavimenti in legno di varie essenze
  • Serramenti esterni con tapparelle di sicurezza elettrificate e zanzariere
  • Predisposizione impianto di allarme
  • Impianto di videocitofono con doppio citofono di sicurezza
  • Sensori illuminazione al piano interrato
  • Serrande box di tipo scorrevole con motorizzazione elettrica e telecomando
  • Cassaforte di sicurezza
  • Giardini privati con impianto di irrigazione automatico.